LOVE IS

L’Amore Perfetto esiste…! (?)6 - love-is2

Io e te siamo perfetti insieme!

Ci amiamo ogni giorno di più… Non pensavo mai che nella mia vita potesse capitarmi una cosa del genere! Un Amore così grande, di quelli da favola, in cui tutto è perfetto! Non solo a San Valentino, tutti i giorni!

Sei arrivato proprio quando avevo smesso di cercarti, di crederci, quando meno me l’aspettavo, esattamente come si dice.

Ci amiamo di quell’amore che percepisci vero da subito! Ci fidiamo ciecamente l’uno dell’altra.

Niente gelosie, niente bugie, niente discussioni, niente “controlli”, niente scenate, solo Fedeltà, Fiducia, Sincerità, Dedizione e Rispetto.

Ci siamo trovati, ci siamo riconosciuti. La storia della mela era vera: appena ci siamo visti abbiamo capito di appartenerci. Tu ed Io siamo una sola entità.

Mi sento come una bambina, mi sento in una di quelle coppie zuccherose che ho sempre considerato stucchevoli.  Ma succedeva quando non comprendevo appieno il vero significato dell’Amore: Tu ed Io… siamo Amore!

Tutto ciò che facciamo insieme è Amore.

Adoriamo le cose semplici purché fatte insieme: mangiare insieme, fare la spesa insieme, litigare per poi fare pace, girare in macchina, guardare la tv, cucinare insieme, scherzare, giocare come bambini, ridere, ridere, ridere insieme, addormentarci abbracciati, tempestarci di messaggi senza stancarsi, guardarsi e capirsi, condividere sogni e paure, prendersi cura l’uno dell’altra.

Tu ed Io siamo tutte le canzoni d’Amore: Ancora, Amami, Per tutta la vita, Always, Ti sento, Come saprei, La cura, Stand by me, Solo per te, Ti amo, I will always love you, Ogni volta, Favola, Tutto l’amore che ho, Just the way you are, A te, I don’t want to miss a thing, E tu, E… Tu ed Io: One Love One Life!

Tu ed Io siamo tutte le frasi d’Amore: «Amor ch’a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer forte, che, come vedi, ancor non m’abbandona…»

In ogni momento,  non c’è bisogno che mi giri per verificarlo, mi stai guardando. Semplicemente LO SO… Mi sento i tuoi occhi addosso ed è una sensazione che adoro. Scrutami… Indagami… Mangiami con gli occhi… Guarda: ora mi sposto i capelli dal viso, lo faccio per te. Perché tu possa goderti la scena. Ora mi passo la lingua sulle labbra e me le mordicchio per farti fissare la mia bocca. È inevitabile: sorrido… Per Te, a Te, ma senza guardarti. Non resisto più. Mi giro e ti punto gli occhi negli occhi. Uno, due, tre secondi. Sorrido e distolgo lo sguardo. Ma tu non farlo. Guardami, scrutami, assaporami con gli occhi… E fammi godere di questa sensazione…

Tu ed Io siamo fuoco, passione, complicità, reciproco appagamento. Siamo tutto ciò che avevo sempre sognato. Ci bastiamo. Tu ed io siamo semplicemente Magia…

In ogni momento, sento che mi stai pensando. Non mi sento mai sola perché so che Tu sei sempre accanto a me.

…Adesso dirò una di quelle frasi melense da film… Quelle che io avrei commentato con un cinico

«Mi si cariano i denti…»

Forse proprio perché non le avevo provate mai… Ma… Ti devo proprio dire… Che… Quando TU mi prendi per mano, io mi sento in Paradiso…….

L’Amor che move il sole e le altre stelle:

Tu, io, divano, sorrisi, baci, vino, camino…….

…È in questo preciso istante……………

Che…………………

Mi sveglio…………..

…….SEMPREEE…!!!

 

Prima pubblicazione: 14.02.2013

Dillo a BB!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...